sabato, gennaio 06, 2007

Gentiloni:Ignorante!


noto con mio grande dispiacere che codesto governo insiste a legiferare anche quando non sarebbe il caso.
Non che la pedofilia sia una cosa secondaria, ma che non si può usare una bomba a mano in mezzo alla gente per fermare un pedofilo.
il solito politico ignorante individua due azioni che i fornitori di servizi dovrebbero prendere anche se la procedura, vista l'ignoranza della legislatore, non è ben chiara.

In primis alterare i dns: cosa che funziona poco e un tubo. all'utente basta cambiare i dns con altri esteri (es opendns)

Come seconda cosa bloccare gli IP.... Da pirla.
vediamo un po': se sull'equivalente tedesco di un libero.it ci schiaffo un bel sito pedopornografico otterrò, in un colpo solo, di mandare fuori linea centinaia di siti del provider. Un bel sistema in mano a eventuali ricattatori. E se metto del materiale su splinder o blogspot? chissà magari riesco anche mandar giù l'intero universo dei blog in solo due giorni! Le botnet sono una passeggiata


l'unica cosa che ci salva e che sicuramente questa è una legge che verrà presa con la serietà tipica di chi scritta, un po' come successo con il bollo auto.

comunque mi rimane una domanda perché mai delle persone di debbano continuare a legiferare su tutto tu tutti quando non conoscono assolutamente la realtà che circonda gli oggetti che intendono normare. Può darsi che questo sia un tic gli prudonole mani e debbono assolutamente prendere la penna e scrivere, scrivere qualunque cosa capiti loro per la testa, fossero fumetti magari potrebbero essere anche divertenti purtroppo questi immani stupidi scrivono leggi che ci vanno toccare, che modificano la nostra vita, che, spesso, rendono ancora più complicata la nostra esistenza.

Perché gli supidi non se ne vanno a......

Diventano in gamba solo quando si parla di bustarelle.

1 commento:

Anonimo ha detto...

perchè non hanno nulla da fare...

PS. anche a me under è un po' che non risponde al telefono... l'ho chiamata anche oggi ma nulla...