mercoledì, dicembre 27, 2006

gay orgogliosi

------------------
Ennesimo polverone sollevato da due deputati della RnP, che hanno sistemato nel presepe di Montecitorio due Barbie e due Ken, più alcuni post-it inneggianti al riconoscimento dei matrimoni fra omosessuali e ai pacs, com'è nella Spagna di Zapatero
-----------------------------

si sta facendo un polverone per nulla:
tutti gli strumenti giuridici e tecnici ci sono per tutelare gli interesse delle coppie di fatto (etero, gay o lsb che siano).

Quindi non e' una considerazione di vil denaro.
Non e' una problematica giuridica, dopotutto, salvo il si davanti al sindaco o al parroco... rimane poco altro.

cosa rimane?
Che vogliono cambiare la gente gente che li chiama culattoni!
Beh, quella non la cambieranno mai, ci sono cafonerie piu' grosse e pericolose che nessuno vuol cambiare come quelle sulle strade.

Forse il modo scelto e' da cafoni, come l'orgoglio che quando e' in eccesso trasforma in orgoglioni che non capiscono che il mobiliere della bassa alla vista di due uomini che si baciano rimarra' scosso e fara' gli scongiuri (se non i gargarismi) perche' non gli capiti mai di baciare un uomo.

Dopotutto il mondo e' bello perche' e vario, piacerebbe cambiare la testa a quegli utonti che mi obbligano ad usare l'arcaico windows ma haime' non mi e' permesso girare per gli uffici ministeriali a distribuire adesivi di os/2, pinguini in peluche, mele vere e marziani sco.

Come direbbe qualcuno: "forse sarebbe meglio che si facessero i CaXXi propri".
Mai frase e' piu' idonea =:-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

zio, xkè 6 vs i ghei?

HOUSE ET BRABUSSSSSS

Anonimo ha detto...

ma chi se li fa i cazzi propri ormai???